Convention Bureau Roma e Lazio: eletto presidente Onorio Rebecchini

Convention Bureau Roma e Lazio: eletto presidente Onorio Rebecchini

Eletto all’unanimità dal nuovo Consiglio di Amministrazione, Onorio Rebecchini (nella foto) è di nuovo alla guida del Convention Bureau Roma e Lazio (CBReL) per il triennio 2023-2026.

Si tratta di un ritorno in quanto Rebecchini aveva già ricoperto il ruolo di presidente del CBReL nel 2017; subentra a Stefano Fiori, amministratore unico del Gruppo Univers Srl, che ringrazia “per l’incessante impegno dimostrato in questi anni e per la sua profonda capacità di aver gestito con lucidità un periodo delicato per il comparto turistico a causa del Covid”.

Gli obiettivi
Con una vasta esperienza nel settore del turismo e dell’hôtellerie Rebecchini, ingegnere e imprenditore, è stato tra i fondatori dell’Unione Rugby Capitolina; il suo compito sarà di incrementare la visibilità di Roma e Lazio come centri d’eccellenza per l’organizzazione di eventi, congressi e conferenze di rilievo internazionale.  

“Sulla scia di un iter programmatico già avviato - ha commentato il neoeletto - condivideremo una visione audace e strategica per aumentare l’appeal e la reputazione delle nostre eccellenze nei mercati internazionali e attrarre investitori ed eventi di alto profilo. Il nostro impegno nel sostenere il tessuto industriale locale e lo sviluppo sostenibile si rifletterà in iniziative mirate volte a promuovere una crescita ambiziosa e sostenibile e favorire la collaborazione tra i nostri soci - i principali attori della filiera della Meeting Industry - e i maggiori player del turismo mondiali”.

Rebecchini ha poi sottolineato la necessità di un incontro e dialogo costruttivo con le istituzioni e le associazioni di categoria per garantire alti standard di qualità della destinazione “nell’ottica congiunta di perseguire obiettivi sempre più ambiziosi e sfidanti”.

Fonte: TTG ITALIA


FONDAZIONE GREEN WEDDINGS ETS - Piazza del Biscione, 95 - 00186 Roma (RM)
Presidente Armando Soldaini – Tel. +39 3898481904 - E-mail: info@greenweddings.it

Costituita l’8/09/22, registrata in Roma il 16/09/22 - cap. soc. euro 832.037,00 i.v. C.F. 96541680581
Iscritta al RUNTS, personalità giuridica riconosciuta con DRL n. GO2925 del 14/3/2022 codice Ateco 960909

Ambassador

Skal International
Italiani.net

Media partner

Image
Image
Image
Image