Green Weddings 2023
Promuovere l’attivazione nel territorio di aree ben organizzate per accogliere la celebrazione di matrimoni green dall’estero e poi lavorare per attrarre il mercato internazionale del Wedding Tourism rappresenta un modo efficace per sostenere, oltre all’industria turistica, anche la nostra produzione di eccellenza.
Dal Congresso Europeo dei Weddings Planner ai Green labs, un approfondimento concettuale e concreto sulle soluzioni sostenibili in grado di valorizzare e sviluppare modalità creative in linea con un migliore e più corretto rapporto di produzione.
I Partner - Nella realizzazione della nostra missione abbiamo numerosi compagni di viaggio tra i quali: l’ESMEA, European Small e Medium Size Enterprise Association, la Skall International, la più antica organizzazione turistica attiva oggi in oltre 160 Paesi, e la Fondazione Italiani nel mondo.
Il Destination Wedding nella Promozione del Made in Italy
Wedding Tourism: Regioni, Borghi e Territori
Soddisfare la crescente richiesta di qualità e strutturare un miglior sistema dell’accoglienza specializzato nel settore degli eventi privati e cerimonie dall’estero
1° Wedding planners european congress
Momento di discussione, di reciproca informazione e formazione che propone un aggiornamento delle competenze
GreenLab
Programma Green Weddings
Stati Generali, sulle diverse opportunità che può offrire all’economia del nostro Paese l’attrazione di cerimonie ed eventi privati dall’estero
Cena di gala
Serata conclusiva dell'evento